Spettacolo

Fabrizio Corona: «Mi manca vivere»

Covermedia

26.3.2021 - 11:07

Fabrizio Corona

Trasferito dal reparto di psichiatria di Niguarda, a Milano, al carcere di Monza l'ex re dei paparazzi continua il suo aggiornamento dei social e ammette: «Sono stanco. Molto Stanco».

Covermedia

26.3.2021 - 11:07

Ormai da qualche giorno Fabrizio Corona è stato trasferito dal reparto di psichiatria di Niguarda, a Milano, al carcere di Monza.

L'ex re dei paparazzi è reduce da un chiacchierato arresto, avvenuto qualche settimana fa, quando i giudici della Sorveglianza avevano revocato il differimento pena in detenzione domiciliare, a lui concesso a fine 2019.

Nonostante la detenzione, grazie al suo staff, i suoi canali social sono costantemente aggiornati con le richieste di aiuto. L'ultima è scritta in prima persona proprio dall'ex agente fotografico.

«Mi manca da morire il mare, l'oceano, nuotare a cielo aperto ai confini del mondo, senza dare conto a nessuno. Mi manca da morire la mia libertà, la mia vita, la possibilità di svegliarmi e dir oggi parto e vado dall'altra parte del mondo. Mi manca vivere. Mi manca la semplicità della vita. Sono dieci anni che vivo così e sono stanco. Molto stanco».

Le nuove vicende legali di Corona hanno creato grandi polemiche, che sono state discusse in prima persona dalla sua attuale fiamma Asia Argento, dalla sua ex Belen Rodriguez, da Adriano Celentano e Marco Travaglio.

Covermedia