Via socialFabrizio Corona: «Vorrei dirti solo grazie Nina»
Covermedia
27.8.2021 - 11:11
L'ex re dei paparazzi ha condiviso sui social un lungo messaggio dedicato alla madre di suo figlio Carlos.
Covermedia
27.08.2021, 11:11
27.08.2021, 11:27
Covermedia
Fabrizio Corona ha scritto una lunga, e inaspettata, dedica social a Nina Moric.
Il rapporto fra il 47enne e l'ex moglie è sempre stato un esplosivo mix di amore odio, mitigato solo dal reciproco e incondizionato amore per il figlio Carlos.
«Vorrei dirti solo grazie Nina... Grazie per avermi donato la cosa più bella della mia vita... E per avere avuto il coraggio di prendere una decisione che ha cambiato la dura realtà che stavamo vivendo», ha scritto Fabrizio Corona su Instagram, riferendosi al figlio Carlos.
«È come un puzzle... ogni cosa a suo posto... Dobbiamo avere la forza di perdonarci l’un l’altro tutto il male che ci siamo fatti... Il nostro vissuto è pieno di dolore e difficoltà... ma ho la certezza che se continuiamo a rispettarci come adesso il nostro sarà un bel domani… Lo dobbiamo al nostro meraviglioso figlio che merita una vita migliore».
Fabrizio ha trascorso un’altra estate agli arresti domiciliari ma tre volte alla settimana ha due ore di svago e se può le trascorre con suo figlio.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia