«Fast & Furious»: arrivano altri due film

CoverMedia

21.10.2020 - 11:12

The European Premiere of 'The Lion King' held at the Odeon Luxe, Leicester Square - Arrivals Featuring: Vin Diesel Where: London, United Kingdom When: 14 Jul 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

Universal ha commissionato i capitoli 11 e 12 con cui si concluderà la saga di successo.

Si allunga ancora la saga di «Fast & Furious».

In attesa dell’uscita del nono capitolo, la Universal Pictures ha commissionato anche il decimo e l’undicesimo episodio del fortunato franchise: lo riporta Deadline.

Con questi due film si chiuderà definitivamente l’appassionante saga, mentre per l’arrivo nelle sale del nono capitolo i fan dovranno attendere fino al 28 maggio 2021.

Justin Lin, che sta completando l’editing del nuovo film, è stato confermato alla regia delle due pellicole conclusive.

La serie, iniziata nel 2001, ha incassato finora ben 5.7 miliardi di dollari, diventando il franchise con più incassi della Universal.

Charlize Theron, John Cena, Helen Mirren, Cardi B e Ozuna si uniranno allo storico cast composto da Vin Diesel e Michelle Rodriguez per «Fast & Furious 9 - The Fast Saga».

L’uscita del film, originariamente fissata per l’1 aprile 2021, è stata rimandata a causa del concomitante spostamento del nuovo Bond «No Time To Die» (ora atteso per il 2 aprile) per via della pandemia.

Tornare alla home page

CoverMedia