Federica Pellegrini dice addio al nuoto?

CoverMedia

26.10.2020 - 13:11

Source: Covermedia

In caso di nuovo lockdown la campionessa olimpica rivela che «smetterà di nuotare».

Un nuovo lockdown potrebbe mettere fine alla carriera olimpica di Federica Pellegrini.

Lo annuncia la 32enne stessa in una recente intervista con Il Fatto Quotidiano, anticipando: «Se c’è un altro lockdown io smetterò di nuotare. So quello che dico. Le Olimpiadi con con un nuovo lockdown verranno annullate e io tra tre anni non nuoterò più».

Ad oggi il Comitato Olimpico Internazionale prosegue nei suoi preparativi, monitorando da vicino la situazione sanitaria mondiale. D'altra parte, tra i contagiati dal Covid-19 c'è proprio la Pellegrini, che non si spiega come abbia preso il virus.

«È strano perché avevo fatto un tampone molecolare domenica, negativo - racconta la nuotatrice -. Mercoledì ho nuotato e mi sono sentita le gambe doloranti, il pomeriggio avevo il mal di gola. Giovedì ho rifatto il molecolare e sono risultata positiva. In quel weekend ero a Roma a fare “Italia’s got talent” ed eravamo controllatissimi. Ho viaggiato in treno, sono stata in hotel. Non sono andata a cena con persone estranee alla produzione».

Poco dopo l'annuncio sulla salute di Federica è giunta la conferma del contagio anche di Mara Maionchi, altra giudice del talent show in onda su Tv8.

Tornare alla home page

CoverMedia