SpettacoloFederica Pellegrini ha sofferto di bulimia
CoverMedia
2.11.2017 - 11:59
(Cover) - IT Italian Stars - Federica Pellegrini è stata ospite nel salottino di Maurizio Costanzo.
Durante la lunga chiacchierata con il giornalista, la campionessa italiana di nuoto ha svelato di aver sofferto di bulimia.
«Eh no... nel senso... c'è stato un periodo della mia vita… in cui ho avuto qualche problemino di natura alimentare… No, non ero anoressica, vomitavo. Bulimica sì... nel senso che è una cosa sfiorata... non è durata per fortuna tanto perché ho cercato subito aiuto... però, insomma, l'ho fatto qualche volta... sì... purtroppo sì…», ha dichiarato Federica Pellegrini alle telecamere di Mediaset, con evidente fatica.
In questi giorni il caso Weinstein sta dando coraggio a molte donne di rompere il muro dell’omertà e denunciare gli uomini violenti, per questo la Pellegrini nella sua ultima dichiarazione a La Gazzetta dello Sport, incalza il mondo dell’atletica femminile ad essere sincere e dichiarare gli abusi.
«Bisogna riuscire a denunciare subito gli uomini violenti, purtroppo non sempre lo si fa. Asia Argento l’ha fatto dopo tanti anni perché aveva paura di lottare da sola. In America sono stati squalificati e condannati allenatori-pedofili. Io non ho mai subito avance di questo genere, penso che questi orchi vadano alla ricerca di ragazze più fragili e deboli».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022