SpettacoloFederica Pellegrini: look femminile fuori dalla vasca
CoverMedia
3.5.2018 - 13:11
I repentini cambi di look della nuotatrice olimpica sono dovuti alla costante ricerca di uno stile personale.
Il look di Federica Pellegrini? Istrionico, colorato e riconoscibilmente biondo.
Da quando nel 2004 si è distinta ad Atene come stileliberista nazionale, l’atleta veneta ha unito le sue straordinarie prestazioni ad un aspetto unico e frizzante, scelto per non associarsi al modello della classica atleta.
«Ho cambiato diversi colori, ma i miei cambi di capelli non sono mai coincisi con una svolta nella vita o con risultati particolari nel nuoto. Cambiare e cercare di curare il mio stile è un modo per uscire dallo stereotipo della sportiva in jeans e scarpe da ginnastica, forse sono stata tra le prime a farlo e mi diverte ancora», ha dichiarato Federica Pellegrini a Vanity Fair.
La 29enne spesso etichettata come la Divina, si presenta femminile fuori dalla vasca e più mascolina quando affronta la competizione, due lati della stessa personalità oramai indivisibili.
«Non potrei fare a meno né dell’una né dell’altra. Fuori dall’acqua cerco di essere una ragazza normale a cui piace la moda, in acqua prevale la determinazione, la prestazione, il potere del costume che indosso per le gare. Sono due personalità distinte ma mi servono entrambe».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022