SpettacoloFedez diventa socio della Hive Tattoo Art Gallery
CoverMedia
30.10.2019 - 11:10
L’hub situato a Milano raccoglie un grande numero di tatuatori esperti e nuovi talenti, fra cui l’ex fidanzata del rapper Silvia Brigatti.
Fedez è tornato al suo primo amore, l’arte del tatuaggio.
Pochi lo sanno, ma prima di lanciarsi completamente nel mondo della musica, il rapper milanese aveva avviato insieme alla sua ex fidanzata Silvia Brigatti un tattoo parlor a Milano. Quando i due hanno chiuso, le loro strade si sono divise. Tuttavia, come è noto la passione per i tatuaggi di Fedez è rimasta inalterata.
Ora il marito di Chiara Ferragni è diventato socio di Hive Tattoo Art Gallery studio fondato nel 2017 - sempre a Milano - da Luigi Marchini e Andrea Lanzi, che con i suoi 250 mq di superficie e otto postazioni tattoo è ad oggi i più grandi d’Italia.
«Sono felice di annunciarvi un progetto al quale stiamo lavorando da mesi con Andrea, Luigi e Silvia», svela Fedez in una serie di storie pubblicate su Instagram.
«Per chi non la conoscesse, Silvia è la mia ex fidanzata di dieci anni fa. Ci siamo lasciati e non ci siamo mai uccisi. Io e Silvia, quando avevamo circa 21 anni, da soli ci siamo aperti il nostro primo studio di tatuaggi».
Hive Tattoo Gallery si trova nel quartiere Gorla, in via Pirano 9, e per il cantante di «Paranoia Airlines» rappresenta un «sogno che diventa realtà».
«Questo per me è un grande sogno che si realizza – ha concluso Fedez parlando del progetto – Vorrei che questo posto possa essere un luogo a disposizione per giovani artisti sotto tutti i campi. Questo spazio è aperto. Siete tutti i benvenuti».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022