Spettacolo Fedez lascia X Factor per dedicarsi alla famiglia

CoverMedia

3.2.2019 - 13:11

Source: Covermedia

Il rapper non sarà tra i giurati della prossima edizione.

È ufficiale: Fedez non sarà più un giudice di X Factor.

Dopo 5 anni, il cantante ha deciso di lasciare il talent show di Sky per dedicarsi alla famiglia, ovvero alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone.

«No, non parteciperò a X Factor 2019. Cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia», ha annunciato l’artista su Instagram.

Al momento non è chiaro chi prenderà il posto di Fedez ma il diretto interessato ha fatto una previsione sui social network.

«Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m***a sui talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione», ha scritto.

Intanto Fedez si gode l’ennesimo successo: il suo nuovo album, Paranoia Airlines, è già al primo posto delle classifiche musicali.

Tornare alla home page

CoverMedia