SpettacoloFedez lascia X Factor per dedicarsi alla famiglia
CoverMedia
3.2.2019 - 13:11
Il rapper non sarà tra i giurati della prossima edizione.
È ufficiale: Fedez non sarà più un giudice di X Factor.
Dopo 5 anni, il cantante ha deciso di lasciare il talent show di Sky per dedicarsi alla famiglia, ovvero alla moglie Chiara Ferragni e al figlio Leone.
«No, non parteciperò a X Factor 2019. Cinque anni consecutivi sono tanti (c’è chi dice troppi). Sono cambiate tante cose ed è difficile per me adattarmi. Sento il bisogno di chiudere un cerchio e dedicarmi alla mia famiglia», ha annunciato l’artista su Instagram.
Al momento non è chiaro chi prenderà il posto di Fedez ma il diretto interessato ha fatto una previsione sui social network.
«Faccio una previsione di Nostradamus (tenetela a mente): sicuramente ci sarà un artista che ha sempre sputato m***a sui talent (X Factor nello specifico) sia nei pezzi che nelle interviste. Che ha criticato me e altri giudici in diverse occasioni. Questo perché l’underground a volte (non sempre) è incoerenza e moralismo che si sposano con la frustrazione», ha scritto.
Intanto Fedez si gode l’ennesimo successo: il suo nuovo album, Paranoia Airlines, è già al primo posto delle classifiche musicali.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022