SpettacoloFedez sul concerto a San Siro con J-Ax: «È la prima volta che riesco a guardarlo»
CoverMedia
11.6.2020 - 11:11
Fedex volta pagina e ricorda l’esibizione con l’ex amico sul palco del capoluogo meneghino.
Dal 2018 nella vita di Fedez sono cambiate molte cose: una fra tutte è il suo rapporto con J-Ax, con cui grazie al duetto in “Vorrei ma non posto”, aveva instaurato un solido legame.
La fine della collaborazione è stata annunciata proprio due anni fa in seguito al concerto evento “La Finale” tenutosi a San Siro, episodio di cui Fedez torna a parlare nelle sue ultime Instagram Stories con un post dal tocco sibillino.
«È la prima volta che me lo guardo, non ho mai voluto farlo per un elenco infinito di motivi. Oggi riesco a rivederlo senza che mi faccia male pensare a quel giorno, non sapete che liberazione», ha scritto Fedez su IG.
«Comunque sembra assurdo che per due anni non sia mai riuscito a rivedermi quel concerto, quel momento. A distanza di così tanto tempo non sembrava vero essere riusciti a fare una cosa del genere - ammette l’autore di “Bimbi per strada (Children)” -. Ma soprattutto essere stato in grado di non ca*armi addosso/vomitare su quel palco. Mi faccio i complimenti da solo va' non è nostalgia ma solo incredulità.
PS. Mi sono anche rivisto le stories che pubblicavo in quel periodo e mi sto sul ca**o da solo (bene così)».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022