Spettacolo Felicity Huffman e le tangenti in università: in prigione per 14 giorni

CoverMedia

16.10.2019 - 09:33

70th Primetime Emmy Awards in Los Angeles, United States

Featuring: Felicity Huffman
Where: Los Angeles, California, United States
When: 17 Sep 2018
Credit: Apega/WENN.com
70th Primetime Emmy Awards in Los Angeles, United States Featuring: Felicity Huffman Where: Los Angeles, California, United States When: 17 Sep 2018 Credit: Apega/WENN.com
Source: Apega/WENN.com

L'attrice si è recata in carcere martedì 18 ottobre per scontare la sua pena.

Felicity Huffman è entrata in prigione martedì mattina (18 ottobre) per scontare la condanna relativa allo scandalo delle tangenti sganciate per le ammissioni nei college negli Stati Uniti.

L’attrice di Desperate Housewives è stata condannata a 14 giorni di carcere presso la Federal Correctional Institution di Dublino, in California, come stabilito dal giudice Talwani.

Tra le altre pene imposte dalla sentenza ci sono anche un anno di libertà vigilata durante la quale dovrà svolgere 250 ore di servizio alla comunità.

La Huffman sarà detenuta per le prossime due settimane nella prigione federale per sole donne a bassa sicurezza, situata nella contea di Alameda in California.

All'inizio di quest'anno la Huffman si è dichiarata colpevole per aver corrotto alcuni funzionari nel tentativo di far ammettere sua figlia in un'università d'élite.

Dovrà anche pagare una multa di 30mila dollari (circa 27mila euro).

L’attrice è una dei 30 genitori, tra cui la star di «Le amiche di mamma» Lori Loughlin, accusati di aver raggirato il sistema.

La Loughlin si è dichiarata non colpevole e non è ancora stata condannata.

Tornare alla home page