SpettacoloFelicity Huffman: ha scontato la pena per lo scandalo delle ammissioni al college
CoverMedia
28.10.2020 - 13:11
L’attrice di «Desperate Housewives» ha completato la sentenza pari a 11 giorni di prigione e 250 ore di servizi sociali.
Felicity Huffman può finalmente lasciarsi alle spalle lo scandalo delle ammissioni al college risalente al 2019, ora che ha scontato la pena per intero.
L’attrice, nota per il ruolo di Dana Whitaker in «Desperate Housewives», ha trascorso un totale di 11 giorni in carcere, completato 250 ore di servizi sociali e un anno di libertà vigilata, che è appena terminato.
Nel frattempo la star di «Fuller House» Lori Loughlin, anche lei coinvolta nello scandalo, si accinge ad iniziare la sua sentenza della durata di due mesi di carcere, a cui si aggiungono 150 ore di servizi sociali. Suo marito, Mossimo Giannulli, sconterà 5 mesi.
Entrambi devono presentarsi in carcere il prossimo 19 novembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022