(Cover) - IT Showbiz - Per Fergie la separazione dal marito Josh Duhamel è una ferita che ancora brucia.
La cantante 42enne e l’attore di «Trasnformers» hanno annunciato a inizio mese di essersi lasciati dopo otto anni di matrimonio, sorprendendo i fan che nulla sapevano della crisi che stava attraversando l’amata e affiatata coppia.
Il breakup è avvenuto alcuni mesi fa e per l’ex leader dei Black Eyed Peas è ancora troppo presto riuscire a pensare di ricostruirsi una vita accanto a un altro uomo.
Al Watch What Happens Live with Andy Cohen, la cantante ha dichiarato: «Non so. Per me è troppo presto anche solamente pensare di uscire con qualcuno. Sono aperta all’amore, ma è troppo presto».
Il conduttore ha poi chiesto a Fergie maggiori delucidazioni su una precedente intervista, in cui ha dichiarato di voler «sperimentare con le donne».
«Le cose che si dicono durante le interviste lasciano il tempo che trovano - ha ribattuto -. Trovo buffo che i giornalisti ne abbiano fatto un titolo».
Fergie è attualmente impegnata nel tour promozionale del suo nuovo album Double Dutchess.
Argomento di dibattito tra i fan però è ancora la somiglianza tra la nuova hit di Taylor Swift «Look What You Make Me Do» e «My Humps», scritta ai tempi dei Black Eyed Peas.
A proposito delle similarità tra i due brani, Fergie ha detto: «Sapete, nel nuovo album c’è una canzone intitolata “Just Like You” e il ritornello recita: “Oops, look what you made me do, I’m crazy just like you, I’m tainted just like you, just like you”. È stata una coincidenza divertente perché in quella canzone dico “Look What You Made Me Do”. A livello ritmico concordo nel dire che ci siano delle similarità. Magari abbiamo mescolato tre brani senza rendercene conto!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022