Spettacolo Filippo Nardi: «Non ci sto quando mi si accusa di violenza e misoginia»

Covermedia

11.1.2021 - 15:37

Filippo Nardi
Filippo Nardi

Il nobile inglese è intervenuto a «Domenica Live» per chiarire la sua posizione nella vicenda con Maria Teresa Ruta durante il «GF Vip».

Filippo Nardi si è scusato pubblicamente con Maria Teresa Ruta per le sue recenti affermazioni al «Grande Fratello Vip».

A tal proposito, il nobile inglese è intervenuto nell'ultima puntata di «Domenica Live», dove ha ribadito che le sue parole sulla 60enne sono state pronunciate per pura goliardia.

«Mi scuso nuovamente per il mio umorismo volgare. Vorrei ricordare che non ho mai inteso ferire qualcuno, non l’ho mai fatto con rabbia. Ovvio che avevo bisogno di questo lavoro, ma non ho recitato ruoli, volevo solo strappare delle risate e ho fatto quegli errori. C’è stato un crescendo di goliardia», ammette Filippo Nardi ospite di Barbara d’Urso che nei giorni di permanenza nella Casa ha definito la collega «borderline», aggiungendo pesanti commenti a sfondo sessuale.

«Sono colpevole di aver portato la caserma in prima serata. Però non ci sto quando mi si accusa di violenza e misoginia, qui esagerate voi. Per colpa di queste etichette stanno minacciando mio figlio».

A spezzare una lancia nei confronti di Nardi ci ha pensato la stessa Barbara, che tuttavia mette in chiaro di non essere più amica del conte.

«Quello che tu hai fatto al «GF Vip» non è sessismo e nemmeno violenza, sia chiaro. Piuttosto direi che sono state cose orrende. Quello che avresti voluto fare a Maria Teresa è osceno capisci?», tuona la d’Urso riferendosi alla frase pronunciata da Nardi ai coinquilini: «Quanto mi pagate se teabaggo la Ruta? Io andrei, però bisogna farlo in due o in tre».

Teabagging è un termine che in gergo (slang) sta a indicare la pratica in cui un uomo inserisce il proprio scroto nella bocca del suo partner sessuale oppure lo struscia sulla faccia o sulla testa.

«Io ho frequentato Filippo Nardi perché per un periodo siamo stati amici – ammette Carmelita – e ha frequentato casa mia, io sentendo le cose che ha detto… anche se adesso è un po’ che non ci sentiamo più, perché altrimenti… io sentendo quelle cose mi sono detta: «Questo non è il Filippo Nardi che io conosco, queste sono cose orrende»».

Tornare alla home page