SpettacoloFilm del listino Vision disponibili per riapertura sale
ANSA
11.6.2020 - 17:40
Da Georgetown a Favolacce tra i titoli
ROMA, 11 GIU – Vision Distribution supporterà la riapertura delle sale cinematografiche prevista per il 15 giugno, rendendo disponibili per l'uscita al cinema tutti i film che ha lanciato sulle piattaforme on demand negli ultimi mesi, nell'ambito della campagna #iorestoacasa.
Dopo aver scelto di dar vita ai film attraverso le piattaforme transazionali, con l'obiettivo di non perdere il contatto con il pubblico nel periodo di lockdown, «Vision torna ad offrire i propri titoli sul grande schermo accompagnando sin dal primo giorno la riapertura delle sale cinematografiche», annuncia la società. Ecco i titoli: '7 ore per farti innamorare' di Giampaolo Morelli, D.N.A. di Lillo e Greg, TORNARE di Cristina Comencini, 'Georgetown' di Christoph Waltz e L'Le cose che non ti ho detto' di William Nicholson, già usciti in piattaforma con grande successo, potranno essere scelti dal pubblico anche al cinema. Anche 'Favolacce' dei Fratelli D'Innocenzo, dopo l'Orso d'Argento per la sceneggiatura all'ultima Berlinale, andrà in sala per permettere al suo pubblico di vederlo sul grande schermo.
Come ogni anno, saranno disponibili per la programmazione in sala anche tutti i film del listino Vision usciti in sala fino alla data di chiusura dei cinema a marzo scorso. (ANSA).
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022