SpettacoloFiorello: «Ci sono i terrapiattisti e i piattaformisti»
CoverMedia
14.11.2019 - 13:14
Lo showman siciliano apre i battenti della versione extended di Viva RaiPlay, inaugura il format Biagio Antonacci.
Dopo il successo intascato con il mini esordio di Viva RaiPlay, Fiorello è tornato in veste ufficiale presentando il format nella sua versione extended.
«Noi siamo amici tra piattaformisti, siamo una setta. Ci sono i terrapiattisti e i piattaformisti», afferma Fiorello ai microfoni di Adnkronos col solito tono beffardo, ma rivelando un grande rispetto per il nuovo progetto.
«Siamo i primi a fare uno show live su una piattaforma digitale - chiosa lo showman siciliano -. È bella questa cosa che uno può fruire di contenuti quando vuole. È la prima volta che io sono fruito. Certo siamo una piattaforma giovane abbiamo i nostri problemi».
Le battute sulla concorrenza
D’altra parte la concorrenza è tanta, ma non tutti hanno Fiorello.
«Con Amazon Prime, vedi un film e ti arrivano due frullatori». Per non parlare degli «amici di Sky, che quando le previsioni dicono che potrebbe piovere la parabola ti avvisa subito che non c'è segnale».
Ad aprire i battenti del programma di Rai 1 c’è anche Biagio Antonacci, pronto a pungolare il padrone di casa.
«Sono stato cinque giorni sotto ad aspettare», lamenta il cantante dopo l’attesa nella guardiola di via Asiago. «Alla fine bastava un pass».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022