(Cover) - IT Italian Stars - Fiorello ha riallacciato i rapporti con la Rai.
Chiuso il programma avantgarde Edicola, che era nato come format via Twitter e poi approdato su Sky per quattro stagioni tra il 2016 e il 2017, lo showman ha anticipato un possibile ritorno da «mamma Rai».
«Ho avuto dei contatti con Mamma Rai, con il direttore generale Mario Orfeo. Potrei tornare in Rai ma non nell'immediato, l'anno prossimo», dichiara Fiorello dai microfoni di Radio Deejay.
«Però bisogna avere un'idea. Fare il varietà con la canzone, il monologo, poi il duetto non mi interessa. Sto tentando di fare altro. Sono orientato verso una seconda serata, dalle 22.30 alle 23.30. Un'ora secca».
Sicuramente si tratterà di un programma di varietà con tratti comici, perché il 57enne non apprezza assolutamente la cronaca nera.
«Basta cronaca nera in tv a tutte le ore del giorno con schizzi di sangue e collegamenti dalle case dell'orrore. Di questi casi si occupino i tg e la magistratura e non i rotocalchi», ha dichiarato Fiorello secondo l’Ansa.
«Nel pomeriggio una volta si faceva gossip, si sorrideva di Briatore o della Tatangelo... Parlate di libri, parlate di storia. Non potete ammorbare il pubblico per ore con dettagli di cronaca nera.
Davanti alla tv ci sono anche i bambini... Mia mamma e gli anziani come lei sono terrorizzati».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022