il rapper di «Can’t Tell Me Nothing» ha promesso amore eterno alla presentatrice televisiva Jeannie Mai.
Covermedia
02.04.2021, 13:07
Covermedia
A pochi giorni dal conseguimento di un permesso di matrimonio in Georgia, Jeezy ha coronato il sogno di sposare la sua metà, Jeannie Mai.
La conduttrice del varietà The Real racconta i dettagli del lieto evento nella nuova intervista con Vogue.
«Non vedevamo l’ora di riunirci con tutti i nostri amici e parenti per festeggiare, ma abbiamo dovuto cambiare tutti i nostri piani per le nozze a causa del Covid», ha dichiarato la Mai.
Di recente Jeezy, all’anagrafe Jay Wayne Jankins, ha perso sua madre, che è venuta a mancare improvvisamente.
«Dopo la morte della madre di Jeezy abbiamo capito subito che la vita è veramente troppo corta. Alla fine, tutto quello che volevamo era essere marito e moglie, e allora abbiamo deciso di trasformare la nostra originale cerimonia in una «mini-monia»: ci siamo scambiati i voti davanti ai nostri famigliari più stretti e gli amici più intimi».
Come regalo di nozze, i neo-coniugi hanno istituiti un fondo di donazioni sul sito GoFundMe contro il razzismo e i crimini d’odio verso gli individui di origine asiatico-americana.
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
La civetta è sfuggita per poco all'estinzione in Svizzera. In Ticino una piccola popolazione si è ripresa grazie alle misure di conservazione. Tuttavia, la sopravvivenza del timido rapace non è ancora assicurata.
02.05.2023
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia
Il 7 dicembre il Parlamento eleggerà i successori di Ueli Maurer e Simonetta Sommaruga. blue News ripercorre alcuni momenti speciali della storia del Consiglio federale che non sono stati dimenticati.
16.11.2022
"Lenny Kravitz è stato molto scortese"
Dal balcone di Diego Rossi si ha la migliore vista sul palco di "Moon&Stars" e da lassù hanno cantato diverse star. Come ci si sente a vivere in mezzo a tutto questo durante il festival?
24.07.2022
In Ticino sulle tracce delle ultime civette della Svizzera
Elezioni in Consiglio federale: ecco gli eventi che sono passati alla storia