SpettacoloFlavio Briatore sul turismo in Sardegna: «Ci sono voli solo per le Baleari!»
CoverMedia
10.7.2019 - 16:32
L’imprenditore tuona sul web: «Non c’è turismo in Sardegna!!! Per trovare voli per Ibiza e per Baleari non c"è problema!! Per la Sardegna impossibile».
Flavio Briatore è frustrato dalla mancanza di voli per la Sardegna.
L’ultimo messaggio condiviso suoi social dall’imprenditore è diretto alle compagnie aeree che in questo momento storico sono molto focalizzate sul turismo europeo diretto alle Baleari, strategia che secondo l’ex marito di Elisabetta Gregoraci stanno tagliando fuori l’isola dei Quattro Mori.
«Confronto traffico aereo Baleari e Sardegna. Passeggeri in arrivo a Olbia nel 2018 3 milioni. Ibiza: 8 milioni, Mikonos 1,5 milioni!!! Non c’è turismo in Sardegna, per trovare voli verso le Baleari non c’è problema. Per la Sardegna? Impossibile», tuona Flavio Briatore su Instagram, mostrando le cartine con il traffico aereo sul cielo delle Baleari e su quello della Sardegna.
Affermazione a cui i follower del manager non tardano a replicare: «Paragone non sostenibile. 100 aerei a Palma non spendono quello che un solo yacht spende a Porto Cervo», scrive un utente, aggiungendo: «È una scelta! Giusta o sbagliata non discuto. Ma se avete voluto il turismo di super lusso, billionaire in primis non potete lamentarvi del poco afflusso del popolo».
Mentre altri propongono Briatore come governatore dell’isola.
«Tu dovresti governare questo Paese. Sei troppo intelligente, fai paura in un paese dove emergono i mediocri e buoni a nulla ma capaci di tutto».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022