In quattro mesi di apertura, ultimo giorno con 2.000 ingressi
TRENTO, 9 NOV - Sono stati 62.346 gli ingressi alla mostra "Ordine e bizzarria", dedicata al pittore rinascimentale Marcello Fogolino, allestita al Castello del Buonconsiglio di Trento dall'8 luglio al 5 novembre. La media giornaliera è stata di 557 visitatori. L'ultimo giorno, con apertura serale straordinaria, ha registrato 2.000 ingressi.
Particolarmente apprezzate - sottolinea il Museo Castello del Buonconsiglio - sono state le visite teatralizzate proposte in collaborazione con il Funambolo. Sale gremite anche per le tre conferenze tematiche serali e sempre esaurite le visite guidate.
Fino a venerdì 17 novembre, causa lavori di disallestimento della mostra - informa il Museo - l'accesso al Castello del Buonconsiglio sarà gratuito. Da sabato 18 novembre fino al 24 novembre l'ingresso sarà invece ridotto.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022