Spettacolo«Forum» riparte il 2 settembre con puntate inedite
CoverMedia
28.8.2020 - 11:11
Barbara Palombelli torna a condurre lo storico programma, interrotto a marzo a causa dell’emergenza coronavirus.
«Forum» torna su Canale 5 dopo sei mesi di stop.
Lo storico programma Mediaset era stato momentaneamente interrotto a marzo a causa dell’emergenza sanitaria, lasciando spazio alle repliche in attesa di una ripartenza delle riprese, che poi non si è verificata.
In archivio sono così rimaste alcune puntate inedite, che verranno mandate in onda a partire da mercoledì 2 settembre. Stesso discorso per “Lo sportello di Forum”, in onda su Rete 4 dalle 14.00 alle 15.30, da venerdì 4 settembre.
Il 14 settembre invece Barbara Palombelli inaugurerà la 36esima edizione del programma, con le puntate che si stanno registrando in questi giorni presso il Teatro 3 degli Elios di Roma.
«Tornare in camerino a Forum e rivedere il calendario… ripartiamo con le prove, lo studio nuovo, un entusiasmo immenso, tanta prudenza e molte regole rigide da rispettare (per il bene di tutti)», ha dichiarato la giornalista via social.
Barbara, a metà settembre, tornerà alla guida anche di «Stasera Italia», il talk show di approfondimento politico in onda tutte le sere su Rete 4.
Per tutta l’estate il programma è stato condotto da Veronica Gentili, che, in una recente intervista, ha escluso ogni rivalità con la signora Rutelli.
«Abbiamo due storie e due vite completamente diverse e sarei una folle a paragonarmi a lei per il suo percorso professionale», ha dichiarato Veronica.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022