«Forum» riparte il 2 settembre con puntate inedite

CoverMedia

28.8.2020 - 11:11

Source: Covermedia

Barbara Palombelli torna a condurre lo storico programma, interrotto a marzo a causa dell’emergenza coronavirus.

«Forum» torna su Canale 5 dopo sei mesi di stop.

Lo storico programma Mediaset era stato momentaneamente interrotto a marzo a causa dell’emergenza sanitaria, lasciando spazio alle repliche in attesa di una ripartenza delle riprese, che poi non si è verificata.

In archivio sono così rimaste alcune puntate inedite, che verranno mandate in onda a partire da mercoledì 2 settembre. Stesso discorso per “Lo sportello di Forum”, in onda su Rete 4 dalle 14.00 alle 15.30, da venerdì 4 settembre.

Il 14 settembre invece Barbara Palombelli inaugurerà la 36esima edizione del programma, con le puntate che si stanno registrando in questi giorni presso il Teatro 3 degli Elios di Roma.

«Tornare in camerino a Forum e rivedere il calendario… ripartiamo con le prove, lo studio nuovo, un entusiasmo immenso, tanta prudenza e molte regole rigide da rispettare (per il bene di tutti)», ha dichiarato la giornalista via social.

Barbara, a metà settembre, tornerà alla guida anche di «Stasera Italia», il talk show di approfondimento politico in onda tutte le sere su Rete 4.

Per tutta l’estate il programma è stato condotto da Veronica Gentili, che, in una recente intervista, ha escluso ogni rivalità con la signora Rutelli.

«Abbiamo due storie e due vite completamente diverse e sarei una folle a paragonarmi a lei per il suo percorso professionale», ha dichiarato Veronica.

Tornare alla home page

CoverMedia