Francesca Barra: «Minacciata di morte perché mi sono innamorata»

CoverMedia

1.12.2017 - 13:11

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Da settimane Francesca Barra, i suoi figli e il compagno Claudio Santamaria sono entrati nel mirino degli haters.

A scatenare l’odio dei leoni da tastiera la relazione fra i due vip, nata in seguito alla fine del matrimonio fra la giornalista e Marcello Molfino.

«Non avrei mai immaginato che si potesse arrivare a questo punto, che potessero toccare dei bambini ed è l'unico motivo per cui mi sto battendo con tutta me stessa anche se mi costa molta fatica. È una battaglia che riguarda tutti. I bambini non si toccano e non dovrei essere toccata nemmeno io per una motivazione così bassa, perché sono separata e ho dei figli. Questo giudizio può ridurre una persona in frantumi», ha dichiarato Francesca Barra ospite di Eleonora Daniele, secondo GossipBlog.

«Da dove deriva l'odio? Dall'impunità, dal pregiudizio e dal fatto che noi donne non siamo brave a difenderci tra noi. Finché non saremo le prime a sostenere le battaglie di altre donne, allora troveranno terreno fertile. Andrò fino in fondo, fino a quando queste persone non verranno punite. Se pensano di fermare un amore con queste cose, si sbagliano».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia