Spettacolo Francesco Monte: «Basta flirt in tv, ora la mia situazione sentimentale è stabile»

CoverMedia

12.9.2019 - 16:33

Source: Covermedia

Così l'ex tronista liquida una possibile liaison alla vigilia del suo debutto a Tale e quale show.

Francesco Monte non ci sta a passare per un latin lover incallito.

Il pugliese, ex di Cecilia Rodriguez, sta ora frequentando la modella Isabella De Candia, con la quale intende far sul serio.

Intervistato da Blogo in occasione della presentazione della nona edizione di Tale e quale show, il 31enne ha assicurato che nel programma di Rai1 condotto da Carlo Conti non ci saranno flirt televisivi.

«Può anche bastare. La mia situazione è totalmente cambiata, è stabile: ora sto con una persona e quindi va bene così», assicura l’ex tronista che verrà comunque tentato dalle avvenenti concorrenti dello show di Rai1, Jessica Morlacchi, Lidia Schillaci, Tiziana Rivale, Sara Facciolini, Flora Canto ed Eva Grimaldi.

Francesco però cerca di dribblare l’attenzione dei media sulla sfera sentimentale, per riportarla al suo debutto nella nona edizione di Tale e quale show, in onda a partire da venerdì prossimo, 13 settembre.

«Dovete aspettarvi quello che mi aspetto anche io: vedere una novità di me stesso, che sicuramente non è mai uscita prima perché l'attenzione è sempre stata posta su altro, è passato sempre tutto in secondo piano, come la fiction Furore 2. Ho sempre cantato in qualsiasi situazione, ma la gente lo scopre oggi. Quindi Tale e quale sarà l'occasione giusta».

Tornare alla home page

CoverMedia