Spettacolo Francesco Monte e Eva Henger: pace al Costanzo Show

CoverMedia

22.3.2018 - 15:33

Source: Covermedia

Chiarimento tra i due protagonisti del canna-gate durante il talk show del giornalista romano.

Nella puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show andrà in scena la «pace» tra Francesco Monte e Eva Henger, protagonisti della grottesca vicenda del canna-gate a L’isola dei famosi.

Come è ormai noto, l’ex pornodiva ha accusato in diretta televisiva l’ex tronista di Uomini e Donne di aver fatto utilizzo di droga nel residence che ospitava i concorrenti del programma, prima dell’approdo sull’isola.

Monte è immediatamente tornato in Italia per difendersi, mentre la polemica si è diffusa a macchia d’olio, coinvolgendo autori, produzione, altri concorrenti e persino la conduttrice Alessia Marcuzzi, accusata di imparzialità per essersi schierata contro la Henger.

Per porre fine al caso è sceso in campo Costanzo, che ha invitato i due ex naufraghi nel suo salotto al Teatro Parioli di Roma, dove è avvenuto il chiarimento.

La puntata - registrata nei giorni scorsi -, verrà trasmessa stasera in seconda serata su Canale 5.

Francesco è stato accompagnato al programma dal padre Angelo, mentre Eva dalla figlia Mercedesz, a sua volta ex concorrente de L’isola dei famosi.

Oltre a Monte e alla Henger, ci saranno anche Lino Banfi, la «iena» Nadia Toffa, tornata dopo aver rivelato di aver avuto un tumore, l’ex direttore de Il Sole 24 Ore Roberto Napoletano, i comici Paolo Ruffini e Pio e Amedeo e la youtuber Iris Ferrari.

Tornare alla home page

CoverMedia