SpettacoloFrancesco Monte e Eva Henger: pace al Costanzo Show
CoverMedia
22.3.2018 - 15:33
Chiarimento tra i due protagonisti del canna-gate durante il talk show del giornalista romano.
Nella puntata di stasera del Maurizio Costanzo Show andrà in scena la «pace» tra Francesco Monte e Eva Henger, protagonisti della grottesca vicenda del canna-gate a L’isola dei famosi.
Come è ormai noto, l’ex pornodiva ha accusato in diretta televisiva l’ex tronista di Uomini e Donne di aver fatto utilizzo di droga nel residence che ospitava i concorrenti del programma, prima dell’approdo sull’isola.
Monte è immediatamente tornato in Italia per difendersi, mentre la polemica si è diffusa a macchia d’olio, coinvolgendo autori, produzione, altri concorrenti e persino la conduttrice Alessia Marcuzzi, accusata di imparzialità per essersi schierata contro la Henger.
Per porre fine al caso è sceso in campo Costanzo, che ha invitato i due ex naufraghi nel suo salotto al Teatro Parioli di Roma, dove è avvenuto il chiarimento.
La puntata - registrata nei giorni scorsi -, verrà trasmessa stasera in seconda serata su Canale 5.
Francesco è stato accompagnato al programma dal padre Angelo, mentre Eva dalla figlia Mercedesz, a sua volta ex concorrente de L’isola dei famosi.
Oltre a Monte e alla Henger, ci saranno anche Lino Banfi, la «iena» Nadia Toffa, tornata dopo aver rivelato di aver avuto un tumore, l’ex direttore de Il Sole 24 Ore Roberto Napoletano, i comici Paolo Ruffini e Pio e Amedeo e la youtuber Iris Ferrari.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022