SpettacoloFrancesco Monte: no alla convivenza con Giulia Salemi
CoverMedia
31.1.2019 - 13:11
L’ex tronista di Uomini e Donne non si sente pronto: «Siamo ancora in una fase di consolidamento della coppia».
La convivenza tra Francesco Monte e Giulia Salemi? Rimandata a data incerta.
Lo ha dichiarato lo stesso modello tarantino nell’ultima intervista a Nuovo, spiegando al settimanale che prima di prendere casa con la fidanzata 25enne vuole realizzare tutti i suoi sogni nel cassetto.
«È ancora troppo presto per una decisione del genere. Anche se quest’ultimo periodo l’abbiamo trascorso sempre insieme. Ho approfittato delle feste natalizie per portarla in Puglia, a Taranto, dove sono nato, per farle conoscere gli amici, i parenti e il mare di quella zona. Siamo ancora in una fase di consolidamento della coppia», racconta Francesco Monte a Nuovo.
Chiusi gli impegni in agenda il 30enne è determinato a volare in America, dove vuole concludere il suo ciclo di studi dedicato al cinema: «Visto che ho fatto un’accademia di teatro e studio con vari coach, il sogno di andare in America per perfezionarmi ce l’ho sempre. Magari porto con me Giulia - prosegue Monte -. Anche se quello tra me e Giulia all’inizio non prometteva nulla di buono, adesso che siamo lontani dalle telecamere stiamo vivendo una storia normale».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022