SpettacoloFrancesco Monte piange pensando a Cecilia
CoverMedia
29.1.2018 - 13:13
Assalito dai ricordi, l’ex fidanzato della showgirl argentina si è abbandonato alle emozioni sulla spiaggia di Honduras.
Francesco Monte non riesce a dimenticare Cecilia Rodriguez.
Nonostante la lontananza e l’impegno per accantonare la storia d’amore oramai sepolta, il naufrago dell’Isola dei Famosi ha dimostrato alle telecamere che il suo sentimento per l’ex fidanzata è ancora presente.
«Ho avuto un momento mio», spiega Francesco Monte alle telecamere, abbandonandosi per la prima volta all’emozione da quando è sbarcato ad Honduras.
«Volevo stare un po’ da solo, staccare, cercare di pensare di più. Ma in quel momento Marco si è trovato lì e abbiamo parlato un pochino. Anche se vuoi illuderti, in cuor tuo sai come stanno le cose. Insomma, stavo pensando un po’ a tutto, ai ricordi del passato: volente o nolente l’Isola me la ricorda. Ho staccato dalla vita di tutti i giorni e mi è venuto da piangere».
L’ex tronista ha condiviso il momento di debolezza con Marco Ferri, al quale da quando è sbarcato sull’Isola si è avvicinato molto: così come alla ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto.
«Paola è una bella persona, a me piace. Io guardo tanto negli occhi le persone per capirle e lei mi ispira bontà».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022