Spettacolo Francesco Monte piange pensando a Cecilia

CoverMedia

29.1.2018 - 13:13

Covermedia

Assalito dai ricordi, l’ex fidanzato della showgirl argentina si è abbandonato alle emozioni sulla spiaggia di Honduras.

Francesco Monte non riesce a dimenticare Cecilia Rodriguez.

Nonostante la lontananza e l’impegno per accantonare la storia d’amore oramai sepolta, il naufrago dell’Isola dei Famosi ha dimostrato alle telecamere che il suo sentimento per l’ex fidanzata è ancora presente.

«Ho avuto un momento mio», spiega Francesco Monte alle telecamere, abbandonandosi per la prima volta all’emozione da quando è sbarcato ad Honduras.

«Volevo stare un po’ da solo, staccare, cercare di pensare di più. Ma in quel momento Marco si è trovato lì e abbiamo parlato un pochino. Anche se vuoi illuderti, in cuor tuo sai come stanno le cose. Insomma, stavo pensando un po’ a tutto, ai ricordi del passato: volente o nolente l’Isola me la ricorda. Ho staccato dalla vita di tutti i giorni e mi è venuto da piangere».

L’ex tronista ha condiviso il momento di debolezza con Marco Ferri, al quale da quando è sbarcato sull’Isola si è avvicinato molto: così come alla ex Madre Natura di Ciao Darwin, Paola Di Benedetto.

«Paola è una bella persona, a me piace. Io guardo tanto negli occhi le persone per capirle e lei mi ispira bontà».

Tornare alla home page

CoverMedia