Spettacolo Francesco Renga: «Sono un papà affettuoso»

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

(Cover) - IT Italian Stars - Francesco Renga è un cantante di successo e un padre affettuoso.

Lo ha ammesso lo stesso 49enne durante un’intervista con Silvia Toffanin, dichiarando che nonostante il rapporto con Ambra Angiolini si sia concluso, il suo ruolo di padre è rimasto inalterato.

«La mia giornata inizia alle 6.45 del mattino, subito preparo la colazione. Poi sveglio i miei bambini con dolcezza e li accompagno a scuola. Prima di tornare a casa, vado a fare la spesa scegliendo con cura gli ingredienti per il pranzo», spiega Renga ai microfoni di Verissimo, aggiungendo di essere un ottimo cuoco specializzato nella ricetta delle lasagne: molto amata dai suoi figli Jolanda e Leonardo.

«I bambini diventano grandi. Spesso mi ritrovo a guardare le foto dei miei figli quando ancora erano piccoli. Ma tutto questo è meraviglioso, vedersi riflesso nei loro occhi. Loro ti osservano sempre, sei il loro esempio. Al figlio non puoi insegnare niente, puoi solo dare il buon esempio».

Ad oggi Francesco è legato alla ristoratrice bresciana Diana, conosciuta ormai due anni fa, mentre l’ex ragazza di Non è la Rai sta vivendo un’intensa storia d’amore con l’allenatore della Juventus Massimiliano Allegri.

Cover Media

Tornare alla home page