SpettacoloFrancesco Sarcina e il matrimonio con Clizia Incorvaia: «Era basato sui like dei social»
CoverMedia
26.6.2020 - 11:11
Il riservato leader de Le Vibrazioni rivela: «Le foto sono tutte in posa, uguali, un mondo fittizio. Quando vendi dischi, quelli sono like veri».
A quasi un anno dal chiacchierato break-up con Clizia Incorvaia, Francesco Sarcina ha espresso i motivi che lo hanno spinto a chiudere il loro matrimonio.
Il leader de Le Vibrazioni, noto per la sua proverbiale riservatezza, ha parlato della rottura con l’influencer durante un’intervista con i “I Lunatici”, rivelando ai conduttori, che il legame con Clizia era basato quasi esclusivamente sui «like».
«Io sono un po’ sociopatico. Anzi, social patico. Ho un rapporto di odio amore con i social. Sono un’arma a doppio taglio. Si è creato tutto questo trip dell’avere seguaci. Io faccio musica, vorrei farti entrare nella mia musica, non per forza nei cavoli miei. Però alla gente sui social frega relativamente. Quindi ci dobbiamo adattare, ogni tanto mi piace far vedere i cavoli miei. A volte sì, a volte no», spiega Francesco Sarcina ai microfoni di Rai Radio2. «Questa è un’epoca narcisista, tendiamo ad apparire fighi, belli, quando poi hai i like ti senti figo. I like creano dipendenza - commenta l’autore di “Per fare l’amore” -. Io arrivo da una separazione dovuta in gran parte a questo. Vivevo una vita dove era tutto basato sui like, a un certo punto mi sono rotto le palle. Le foto sono tutte in posa, uguali, un mondo fittizio. Quando vendi dischi, quelli sono like veri».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022