Spettacolo Francesco Totti: rinuncia a tanti soldi per Ilary

CoverMedia

1.12.2017 - 14:05

(Cover) - IT Italian Stars - Francesco Totti ha rinunciato a cifre astronomiche per amore della moglie Ilary Blasi.

L’ex calciatore, per evitare che la sua famiglia subisse degli stravolgimenti, ha rifiutato le offerte da capogiro avanzategli dagli sceicchi e da alcuni club asiatici, che, oltre al denaro, gli avrebbero permesso di prolungare la sua gloriosa carriera sul rettangolo di gioco.

A rivelare il retroscena è stato Maurizio Costanzo: «Francesco ha rifiutato cifre astronomiche offerte da squadre di Dubai e del Giappone», ha dichiarato il giornalista a Oggi.

Dopo aver appeso gli scarpini al chiodo, Totti è diventato dirigente della Roma: una scelta di cuore per amore del club per cui ha sempre giocato.

«Lui ha una vera dipendenza dalla Roma, peggiore di quella che chiunque potrebbe avere da una qualsiasi sostanza - racconta Costanzo -. Non mi stupirei se per restituire a Roma quello che Roma gli ha dato si spendesse in prima persona per seguire il progetto del nuovo stadio. È un tema controverso, caratterizzato da spinte e controspinte legate a interessi politici opposti. Francesco è una figura unificante che può essere utile alla realizzazione del progetto».

Francesco e Ilary intanto si godono le loro vacanze in famiglia a Ponza prima di tornare a lavoro: Er Pupone presso passerà dietro la scrivania, mentre la showgirl sarà ancora alla conduzione della seconda edizione del Grande Fratello Vip.

Cover Media

Tornare alla home page