SpettacoloFrancis Ford Coppola: chiude l’azienda vinicola per via degli incendi in California
CoverMedia
30.10.2019 - 13:14
Il regista ha dovuto chiudere i battenti della sua attività per limitare i danni provocati dalle fiamme.
Anche Francis Ford Coppola deve fare i conti con il devastante incendio che in queste ore sta divorando la California.
Il regista si è visto costretto ad interrompere la produzione nella sua azienda vinicola, situata nel nord della California, a causa delle fiamme dirompenti.
L’attività vinicola è chiusa da venerdì 25 ottobre 19, come del resto molte altre cantine della regione, e si prevede che rimarrà inattiva fino a quando l’incendio non sarà adeguatamente contenuto.
Un rappresentante dell'azienda ha assicurato ai clienti che la cantina è al sicuro, mentre ai residenti nella contea è stata imposta l’evacuazione obbligatoria da parte delle autorità locali.
Il Kincade Fire, che ha iniziato a diffondersi mercoledì 23 ottobre, è uno dei numerosi incendi attivi che imperversano nello stato. Molte celebrità come Arnold Schwarzenegger, Kate Beckinsale e l'asso del pallacanestro LeBron James hanno dovuto evacuare le loro abitazioni.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022