Gabriel Garko paparazzato col fidanzato: «Non gli interessa molto la notorietà»

CoverMedia

12.10.2020 - 16:34

Source: Covermedia

L'attore piemontese commenta gli scatti rubati in cui compare con Gaetano Salvi.

Pochi giorni fa Gabriel Garko è stato paparazzato per le vie di Milano con un misterioso amico. Poco dopo, i media hanno diffuso le generalità del ragazzo, identificato come Gaetano Salvi.

Nel corso del suo coming-out l'attore piemontese aveva d'altra parte ammesso di avere una relazione sentimentale, ma sperava che l'identikit del suo attuale compagno rimanesse top-secret.

«Ti sei preso uno che si chiama Gaetano, è proprio napoletano, è bellino!», ha commentato Barbara d'Urso rivolta a Gabriel Garko nella sua ultima puntata di “Live – Non è la D'Urso”.

«Però avrei evitato che uscisse subito tutto», commenta pacifico Garko.

«Ci hanno beccato i paparazzi mentre passeggiavamo a Milano e va bene. A Roma mi ero messo in una situazione protetta, perché sono sempre stato riservato e continuerò a esserlo. Lì non mi sono accorto che c'erano i paparazzi e questa cosa… Lui l'ha presa bene, non gli interessa molto la notorietà. È abbastanza indifferente e tranquillo e spero non cambi».

Come rivela Carmelita, il compagno di Gabriel è lontano dal mondo del gossip: ha 23anni e lavora in aeroporto a Malpensa.

«Voglio ringraziarti. Barbara è un'amica con la A maiuscola. Perché ha sempre saputo tutto, ci siamo frequentati anche quando stavo con Gabriele Rossi - rivela Garko -. Ti devo ringraziare perché hai sempre mantenuto la nostra riservatezza».

Tornare alla home page

CoverMedia