Spettacolo

Gabriel Garko toglie la fede: «Mi hanno fatto arrabbiare»

CoverMedia

12.11.2019 - 11:10

Source: Covermedia

L’attore torinese attribuisce la sua attuale crisi di coppia alla costante invasione della privacy.

Alla sua ultima intervista con Live - Non è la d’Urso, Gabriel Garko si è presentato senza fede all’anulare sinistro.

L’anello è spuntato mesi fa alla mano dell’attore torinese, invitando molti fan a chiedersi se dietro al gesto ci fosse stata una vera celebrazione. Questo perché secondo i bene informati, la copia esatta del gioiello è indossata alla mano sinistra di Gabriele Rossi.

«No, non ho messo la fede. Stavi parlando del mio cambiamento? La fede è stata oggetto di parecchio clamore», ha dichiarato Gabriel Garko a Barbara d’Urso, rispondendo al suo quesito.

La presunta storia d’amore fra i due attori è fra i bocconi più ambiti del gossip, proprio quello che Garko vorrebbe evitare.

«Perché l'ho tolta? Perché sì. Mi hanno fatto arrabbiare. Sì comunque sono ancora innamorato. Anche se devo capire ancora cos'è davvero l’amore», rivela il 47enne.

«Alla fine ti rendi conto che essendo in 2 non sempre le cose sono corrisposte. Non devi idealizzare il rapporto. L'altra persona comunque non si è tolta la fede - chiosa Gabriel -. Si lotta, facciamo cose, andiamo avanti».

Nel frattempo il protagonista di «L’onore e il rispetto» è pronto a pubblicare il suo primo libro, «Andata e Ritorno», pubblicato e curato da Elisabetta Sgarbi.

Tornare alla home page

CoverMedia