SpettacoloGaten Matarazzo: l’attore di Stranger Things ancora sotto i ferri per la disostosi cleidocranica
CoverMedia
31.1.2020 - 09:33
Quarta operazione per il 17enne, nato con la condizione genetica.
Gaten Matarazzo si è sottoposto al quarto intervento chirurgico per trattare la disostosi cleidocranica.
Il giovane attore, noto per il ruolo di Dustin nella serie Netflix «Stranger Things», è nato con la malattia genetica, che condiziona lo sviluppo naturale delle ossa e dei denti.
Grazie alla fama mondiale raggiunta con la serie tv, Gaten è riuscito a diffondere maggiore consapevolezza sulla condizione. E nel corso degli anni ha aggiornato i suoi milioni di follower sui trattamenti e le operazioni a cui si è sottoposto; come accaduto ieri in occasione del nuovo ingresso in sala operatoria. «Operazione numero 4! E stavolta è una molto importante!», ha scritto Matarazzo a commento di uno scatto direttamente dal suo letto di ospedale.
Tra i tanti i messaggi di auguri, Gaten ha ricevuto un grande in bocca al lupo anche da parte della co-star Millie Bobby Brown: «Buona fortuna amore!!! Ti mando tutto il mio amore Gate».
L’ultima operazione risaliva a marzo 2019, mentre nel 2017 l’attore si era sottoposto a un intervento alla bocca grazie al quale il 17enne può ora contare su una propria dentatura.
Nel 2016, Gaten ha raccontato a People: «C’è una possibilità su un milione di nascere con questa malattia. Nella maggior parte dei casi, la si eredita da un genitore, ma il mio è solamente un caso raro».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022