Spettacolo Gavin Rossdale: «licenziato» da The Voice

CoverMedia

1.12.2017 - 14:27

(Cover) - IT Showbiz - È ufficiale: Gavin Rossdale non farà parte del panel dei giudici di The Voice UK 2018. La news era già nell’aria da tempo, ed ora è lo stesso cantante di «Adrenaline» a confermarla durante un’intervista con Associated Press.

«Mi sono divertito un mondo con lo show. L’ho amato, e ho amato tutte le persone che ne hanno fatto parte. Soprattutto Tom», ha dichiarato, riferendosi all’amico e collega Tom Jones.

«Va bene così, è il mondo dello spettacolo. Sono un adulto, capisco come funziona».

Questo cambiamento nella carriera del 51enne rappresenta una svolta anche nell’ambito personale. In particolare, ora il rocker potrà essere un papà più presente nella vita dei suoi figli Kingston, di 11 anni, e Zuma, di 9, nati dal matrimonio con l’ex moglie Gwen Stefani.

«Devo concentrarmi su di loro, e se avessi dovuto fare The Voice non avrei avuto tempo per nient’altro, veramente», ha ammesso.

Nel frattempo il cantante si prepara a partire in tour con la band: il primo concerto avrà luogo a Londra il prossimo 21 settembre. L’ultimo disco del gruppo, intitolato «Black and White Rainbows», è uscito lo scorso marzo.

Non è ancora noto il nome dell’artista che prenderà il posto di Rossdale nella sua poltrona rossa, ma tra i favoriti c’è il cantante dei McFly Danny Jones, già apparso nella versione per i più giovani The Voice Kids.

Cover Media

Tornare alla home page