Paura di ritorsioni George Clooney: preoccupato per la sicurezza dei suoi figli

CoverMedia

24.5.2019 - 16:34

The UK Premiere of Catch-22 held at the Vue Westfield - Arrivals

Featuring: Amal Clooney, George Clooney
Where: London, United Kingdom
When: 15 May 2019
Credit: Mario Mitsis/WENN.com
The UK Premiere of Catch-22 held at the Vue Westfield - Arrivals Featuring: Amal Clooney, George Clooney Where: London, United Kingdom When: 15 May 2019 Credit: Mario Mitsis/WENN.com
Source: Mario Mitsis/WENN.com

La moglie dell’attore Amal Alamuddin ha recentemente intentato una causa contro l'ISIS in un tribunale francese.

George Clooney teme che la battaglia di sua moglie Amal Alamuddin contro l'ISIS possa ritorcersi contro i loro figli.

Preoccupazione più che lecita, dato che l’interprete di «Ocean’s Eleven» condivide i gemelli di 23 mesi Alexander ed Ella con l’avvocato per i diritti umani, che ha recentemente intentato una causa contro l'ISIS in un tribunale francese.

«Abbiamo problemi di sicurezza reali ogni giorno», ha dichiarato George Clooney durante un podcast di Hollywood Reporter per la rubrica Awards Chatter.

«Non vogliamo che i nostri figli siano bersagli, quindi dobbiamo prestare attenzione».

George è molto orgoglioso delle battaglie legali che intenta la sua metà, ma rivela che il lavoro della moglie fa spesso temere per il futuro dei loro figli.

«Ho una vita favolosa. Ho una bella moglie e due bellissimi bambini. Ma ci sono cose che mi mancano. Ad esempio mi manca la possibilità di passeggiare con i nostri bambini a Central Park».

Durante un'altra intervista con Today, George ha aggiunto che i suoi «simpatici e intelligenti» bambini seguono spesso la madre nel dipartimento dell'intelligence, perché possono recitare l'alfabeto in più di una lingua.

«Sanno già dire tutto l’alfabeto sia in italiano che in inglese… sono favolosi».

George ha anche elogiato Amal e il modo in cui destreggia il suo lavoro pionieristico nel campo dei diritti umani con le sue responsabilità come moglie e madre.

«Riesce a destreggiarsi fra casi sensazionali che scuotono la politica mondiale e famiglia. Sposando lei ho vinto alla lotteria».

Curiosità da star

Tornare alla home page