SpettacoloGeorge e Amal Clooney: superstar del red carpet
CoverMedia
2.11.2017 - 12:17
(Cover) - IT Showbiz - George e Amal Clooney non potrebbero essere più in forma di così, e lo dimostrano in occasione della premiere di «Suburbicon», il nuovo film del genere crime-comedy diretto dallo stesso 56nne, con protagonisti anche Matt Damon, Julianne Moore e Oscar Isaac.
La splendida Amal, diventata mamma di due gemelli lo scorso giugno, indossava un lunghissimo vestito bianco e blu, dal delicatissimo orlo pizzato che le nascondeva le calzature. Come accessori degli splendidi orecchini a goccia di diamante.
Ad accompagnare la bella coppia anche la madre di lei, Baria Alamuddin, elegantissima con un abito floreale e un make-up leggerissimo.
Anche Julianne Moore ha conquistato i flash dei fotografi con un look monocromatico: a comporre l’outfit un minidress dalle lunghe maniche nere e uno sciccoso nodo all’altezza delle ginocchia. Come Amal, l’attrice ha preferito gli orecchini alle collane.
Il film è già stato presentato al 74esimo festival internazionale del film di Venezia, lo scorso dicembre, e a quello di Toronto. La pellicola verrà distribuita in Italia a dicembre.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022