Sulla pandemia Gerry Scotti sulla pandemia: «Non è ancora il momento di fare i fenomeni»

Covermedia

31.3.2022 - 16:30

Gerry Scotti
Gerry Scotti

Il conduttore di «Striscia la Notizia» si è trovato a cambiare partner lavorativa ogni settimana a causa del Covid, e dell'allentamento delle restrizioni.

Covermedia

L'ultima esperienza di Gerry Scotti a «Striscia la Notizia» lo ha visto affiancato ogni settimana da una conduttrice diversa.

Questo non per una scelta del tg satirico, ma perché c'è sempre stato lo zampino del Covid.

«A causa della positività di Francesca Manzini, in tre settimane mi hanno affiancato Valeria Graci, Lorella Cuccarini e ora, stabilmente, Michelle Hunziker», racconta Gerry Scotti nella sua intervista a Libero Quotidiano.

«L'allentamento delle misure ha generato una ventata di ottimismo ma mi pare che i numeri, purtroppo, siano inconfutabili. C'è poi questa sensazione, che è figlia dell'ignoranza, secondo la quale il Covid si sarebbe ridotto a una brutta influenza... Io capisco che abbiamo tutti bisogno di buone notizie ma non è ancora il momento di fare i fenomeni».

Tornando su argomenti più leggeri, Gerry ha rivelato al quotidiano che lo scorso Sanremo gli è sfuggito per problemi logistici, ma il prossimo lo vedrà sicuramente sul palco dell'Ariston.

«Dalle mie parti si dice Ados, ados, che el muntun l'è gross! Battere il ferro finché è caldo, soprattutto se, come Amadeus, ne hai le qualità».