Spettacolo Gerry Scotti svela il suo passato

CoverMedia

2.11.2017 - 12:52

Covermedia

Fra gli aneddoti condivisi dal conduttore, il racconto che svela le origini del proprio nome: marchio di fabbrica e garanzia di successo televisivo da anni.

«Virginio era il nome di mio zio che stava molto male e, come ultimo regalo, ha chiesto ai miei di chiamarmi come lui. Io sono affezionato al mio vero nome, forse perché l'ho usato poco. Com'è nato Gerry? Ai tempi uno degli astronauti lo chiamavano così dalla torre di controllo. Così è successo che alle scuole medie i compagni cominciarono a prendermi in giro, chiamandomi Gerry quando giocavamo a pallone. Mia mamma si è offesa sino a quando avevo vent'anni, io mi sono abituato ed è diventato un marchio di fabbrica», ha spiegato Gerry Scotti a Costanzo, secondo Gossip Blog.

Dopo il divorzio dalla moglie Patrizia Grosso, il 61enne si è legato alla compagna Gabriella Perini con la quale vive una serena storia d’amore lontano dai gossip.

«Il matrimonio finito con Patrizia mi ha dato dolore per la formazione che ho ricevuto. Non ho grandi rapporti con lei, ma preferisco essere sincero nel non averli», ha commentato il conduttore.

Tornare alla home page