Spettacolo Ghali: «Scrivo proprio perché mi voglio bene»

CoverMedia

6.3.2020 - 13:10

Source: Covermedia

Il rapper si racconta nell’ultima puntata di SkyTg24 Stories, accompagnato dal sottofondo musicale di Dj Dev.

Produrre album, volersi bene e farsi amare dal pubblico richiede una formula ben precisa. Ghali ha trovato la sua e senza timore l’ha condivisa con Stories, il ciclo di interviste dedicate al mondo dello spettacolo di Sky TG24.

«Ho imparato a volermi bene, scrivo proprio perché mi voglio bene», ha dichiarato Ghali nella puntata di SkyTg24 Stories dedicata a lui, intitolata «Io mi voglio bene – Il DNA di Ghali».

«Scrivo perché ho bisogno di questa terapia e mi voglio curare tutti i giorni. Se non mi volessi bene farei qualcos’altro, avrei seguito una strada più facile, avrei usato come giustificazione il mio passato per poter prendere scelte sbagliate. Proprio perché mi voglio bene ho deciso di fare altro, sarei potuto finire molto male».

Durante l’intervista con Omar Schillaci, registrata sul sottofondo musicale di Dj Dev, il rapper ha parlato anche del suo forte ascendente sui bambini - che compongono la grande maggioranza del suo pubblico.

«Ci tengo a fare canzoni che i miei amici possano apprezzare ma che anche i bambini e i genitori possano apprezzare. Amo tantissimo la cosa di piacere ai bambini, perché sono puri, veri e riconoscono ciò che è bello. Quando un bambino è felice di vedermi e ascoltare la mia musica, per me è missione compiuta».

Tornare alla home page