SpettacoloGhali: «Scrivo proprio perché mi voglio bene»
CoverMedia
6.3.2020 - 13:10
Il rapper si racconta nell’ultima puntata di SkyTg24 Stories, accompagnato dal sottofondo musicale di Dj Dev.
Produrre album, volersi bene e farsi amare dal pubblico richiede una formula ben precisa. Ghali ha trovato la sua e senza timore l’ha condivisa con Stories, il ciclo di interviste dedicate al mondo dello spettacolo di Sky TG24.
«Ho imparato a volermi bene, scrivo proprio perché mi voglio bene», ha dichiarato Ghali nella puntata di SkyTg24 Stories dedicata a lui, intitolata «Io mi voglio bene – Il DNA di Ghali».
«Scrivo perché ho bisogno di questa terapia e mi voglio curare tutti i giorni. Se non mi volessi bene farei qualcos’altro, avrei seguito una strada più facile, avrei usato come giustificazione il mio passato per poter prendere scelte sbagliate. Proprio perché mi voglio bene ho deciso di fare altro, sarei potuto finire molto male».
Durante l’intervista con Omar Schillaci, registrata sul sottofondo musicale di Dj Dev, il rapper ha parlato anche del suo forte ascendente sui bambini - che compongono la grande maggioranza del suo pubblico.
«Ci tengo a fare canzoni che i miei amici possano apprezzare ma che anche i bambini e i genitori possano apprezzare. Amo tantissimo la cosa di piacere ai bambini, perché sono puri, veri e riconoscono ciò che è bello. Quando un bambino è felice di vedermi e ascoltare la mia musica, per me è missione compiuta».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022