Spettacolo Giacomo Urtis rischia la vita in sala operatoria

CoverMedia

4.12.2018 - 16:33

Source: Covermedia

Il chirurgo dei vip ha visto la morte in faccia: «Ho capito che la vita va presa con filosofia».

Nell’ultima puntata di Rivelo, Giacomo Urtis racconta di aver rischiato la vita in sala operatoria.

Il chirurgo dei vip è stato ospite di Lorella Boccia durante la terza puntata di Rivelo, su Real Time, dove ha scioccato il pubblico raccontando un aneddoto privato e spaventoso.

«Dovevo fare un intervento di liposuzione e mi sentivo stanco. In sala operatoria avevo avuto un problema di fibrillazione cardiaca. Il cuore mi batteva a mille! Terribile. Mi sembrava di aver visto la morte. Ho rischiato di morire durante un’operazione chirurgica. Da allora ho capito che la vita va presa con filosofia e ho assunto dei collaboratori perché prima facevo tutto io. Mi sono dato una calmata anche con gli interventi», ha dichiarato Giacomo Urtis secondo Gossip.

Nella stessa puntata l’ex naufrago ha parlato del suo rapporto con Fabrizio Corona, a cui è molto legato e per il quale prova una fascinazione molto simile all’innamoramento.

«Sono legato a Fabrizio Corona. Provo un affetto immenso nei suoi confronti. Per me è come un famigliare o come un fidanzato. Da quando era con Nina Moric, io ero legato a lui. Lo chiamo Tato. In carcere era sempre scherzoso con me per non farmi stare male».

Curiosità da star

Tornare alla home page