SpettacoloGiancarlo Magalli: la verità sulla nuova fidanzata
CoverMedia
29.1.2019 - 11:11
Il conduttore de I fatti vostri mette a tacere le voci che parlano di un fidanzamento con Giada Fusaro, una ragazza di 22 anni conosciuta dietro le quinte del suo show.
Archiviati i pettegolezzi sulla chiusura del suo show, Giancarlo Magalli è già alle prese con un altro rumor.
Questa volta il conduttore de I fatti vostri è tornato sul web per mettere fine al chiacchiericcio che lo vuole fidanzato con Giada Fusaro, una ragazza conosciuta dietro le quinte del suo programma e che ha ben 50 anni meno di lui.
«Oggi improvvisamente, mi viene attribuita una relazione, per di più con una ragazza più giovane di mia figlia e questo ha provocato reazioni che vanno dalla solidarietà al rimprovero», scrive Giancarlo Magalli su Facebook.
«Dato che le notizie, lo sappiamo bene, sono come le valanghe e quando cominciano a rotolare si ingrossano sempre più, forse è meglio chiarire come stanno veramente le cose».
Nel lungo post il giornalista racconta di aver conosciuto Giada quando la ragazza si è presentata in tv per raccontare la sua violenza, circostanza che lo ha particolarmente colpito a livello umano. Le foto pubblicate dai rotocalchi li hanno catturati insieme durante un viaggio di lavoro di Magalli, prima nella zona del Garda dove vive la Fusaro, poi a Roma quando la 22enne è passata per il suo processo.
«Nel frattempo - conclude il 71enne - io resto solo e lei vive la sua vita come è giusto che una ragazza di 22 anni faccia, possibilmente senza che nessuno continui a speculare».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022