SpettacoloGianfranco Vissani attacca Alessandro Borghese: «Non è uno chef»
CoverMedia
4.1.2019 - 16:33
Per l’esperto di gastronomia condurre uno show in televisione ma non sporcarsi le mani in cucina determinano ruoli completamente diversi.
Nell’ultima puntata di Vieni da me, Gianfranco Vissani ha dichiarato di non considerare Alessandro Borghese uno chef.
Il figlio di Barbara Bouchet è noto sul piccolo schermo per il grande successo raccolto grazie al programma 4 Ristoranti, in cui 4 locali vengono messi in competizione tra loro per la conquista di un premio in denaro, sotto la supervisione del 42enne.
Ma secondo Vissani condurre un programma in tv e stare ai fornelli sono due cose molto diverse.
«Si diverte a fare tv, ma fare lo chef è un’altra cosa», ha dichiarato Vissani a Caterina Balivo, secondo Il Fatto Quotidiano.
La discussione a Vieni da me è nata quando la conduttrice ha mostrato all’esperto di cucina una serie di scatti che mostrano alcuni colleghi, fra cui appunto Alessandro, Antonino Cannavacciuolo, Filippo La Mantia, Massimo Bottura, Carlo Cracco e Bruno Barbieri, chiedendo al 67enne di fare una classifica.
«Borghese si diverte a fare tv, ma fare lo chef è un’altra cosa - dice Vissani -. Per fare ristorazione, bisogna sporcarsi le mani, piegarsi le gambe, sudare e fare quello che si deve fare. Lui? No, non lo fa, lui va in giro. Non posso fare classifiche perché c’è lui».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022