SpettacoloGianna Nannini: al via il tour europeo il 15 maggio
CoverMedia
6.3.2020 - 16:32
Gianna Nannini torna sulle scene live europee: il primo appuntamento in Italia sarà il 30 maggio allo Stadio Artemio Franchi di Firenze.
Gianna Nannini scalda i motori per il tour europeo.
Il kick off sarà a Londra il 15 maggio, per poi proseguire a Parigi, Bruxelles, Lussemburgo e arrivare a giugno in Germania per 4 date.
La cantante senese, che ha presentato lo scorso novembre il suo nuovo album di inediti “La differenza”, va contro corrente in un momento storico delicato, caratterizzato da tour rimandati e concerti annullati in tutta Italia per via della diffusione del Coronavirus.
Il viaggio europeo si concluderà ad ottobre, quando si esibirà di nuovo sui palchi della Germania, con 6 date, e poi su quelli della Svizzera, con 2 date.
Il 30 maggio, invece, Gianna salirà sul palco dello Stadio Artemio Franchi di Firenze accompagnata da musicisti internazionali compreso il batterista Simon Phillips.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022