Spettacolo Gianni Morandi bacchetta Fabio Rovazzi

CoverMedia

1.12.2017 - 14:21

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Gianni Morandi ha dato una “strigliata” a Fabio Rovazzi. Intervistato a Verissimo, il cantante ha ricordato la sua caduta al Radio Italia Live durante l’esibizione con il rapper.

«Mi sono arrabbiato con Rovazzi. È un ragazzo sveglio, non improvvisato, simpatico ma… Gli ho detto che quella sera mi aveva mollato lì! Ha continuato a cantare come se nulla fosse. Per fortuna non mi sono fatto niente, neanche un livido, pur essendo caduto da un metro e mezzo nel vuoto. Mi sono solo spaventato».

Poco prima gli era peraltro successo qualcosa di simile.

«Mi era successo di cadere nel prato durante le registrazioni della fiction e di rompermi due costole. Abbiamo sospeso la lavorazione per un mese».

Parlando del longevo rapporto con la sua Anna, il cantante ha infine rivelato che inizialmente gli ha dato un po’ di filo da torcere. «La prima volta mi ha dato il numero di telefono sbagliato, ma sapevo dove lavorava, ho bussato… Tanto a Bologna ero in famiglia. È una donna positiva, sempre sorridente. La amo molto, sono 23 anni che stiamo insieme e non sembra che sia passato tanto tempo».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia