Gianni Morandi sfida Fabio Fazio

CoverMedia

1.12.2017 - 12:32

Covermedia

(Cover) - IT Italian Stars - Gianni Morandi è pronto al duello Auditel contro Fabio Fazio.

Stasera su Canale 5 andrà in onda la prima puntata di «L’Isola di Pietro», dove il cantante torna sul set nei panni di un medico pediatra, mentre in contemporanea su Rai1 Fabio Fazio presenterà la prima puntata di «Che Tempo Che Fa».

«Perché parla di sfida? Non la vedo così e spero che non lo sia, sono amico di Fabio Fazio, ci siamo sentiti: “Ma che cavolo, proprio io e te dobbiamo ritrovarci la stessa sera?”. E lui mi ha detto: "Ma dai, sono due pubblici diversi…”», ha dichiarato Gianni Morandi a La Repubblica, sottolineando: «Ma non si sfidano due fiction, sono offerte diverse: chi ama le serie vedrà noi, chi preferisce il talk show seguirà Fazio».

Nonostante il batticuore creato dai palinsesti, parlando del risultato ottenuto con la fiction diretta da Umberto Carteni e prodotta dalla Lux Vide, il 72enne ha espresso commenti estremamente positivi.

«Mi sembra che sia venuta molto bene, mi è piaciuta. L’isola, dove abbiamo trascorso 3 o 4 mesi assieme, ci ha accolti benissimo, i primi giorni ero un po' preoccupato, era da parecchio che non recitavo, poi è andato tutto bene».

Cover Media

Tornare alla home page

CoverMedia