Spettacolo Gigi D’Alessio: «Io e Anna Tatangelo non siamo una coppia artistica»

CoverMedia

25.10.2019 - 16:32

Source: Covermedia

Gli ultimi progetti del cantante napoletano lo vedono lanciato nel mondo della tv, ma sempre in veste solista perché lui e la compagna «non sono come Al Bano e Romina Power».

Gigi D’Alessio è innamorato di Anna Tatangelo, ma i due non lavoreranno mai in coppia.

Nell’ultimo periodo il cantautore napoletano ha fatto incursione nel mondo della tv come coach di The Voice, fortunata trasmissione che ha fatto da trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Infatti dal 29 novembre D’Alessio debutterà su Rai 1 al timone di Vent’anni che siamo italiani, una nuova trasmissione tv che lo vedrà in coppia con l’esplosiva Vanessa Incontrada.

Nel frattempo, in questi giorni è uscito l’ultimo album di Gigi «Noi Due», progetto dal titolo evocativo, che tuttavia non vede la partecipazione della compagna Anna.

«Noi non vogliamo essere e non diventeremo mai come Al Bano e Romina», ha spiegato a Blogo.

«Io e Anna siamo una coppia, ma non siamo una coppia artistica - conferma -. Lei non è neanche nel mio disco»

La nuova carriera in tv ha dato al musicista un nuovo smalto: «Sto vivendo una nuova era. Ma mi ci sono voluti trent’anni per scrollarmi di dosso le mie origini. Ho dovuto superare un pregiudizio verso le mie origini napoletane. Ma la mia forza mi ha permesso di non mollare mai. La mia vita è stata quella di un salmone, che per depositare le uova deve risalire da solo la corrente».

Tornare alla home page