SpettacoloGigi D’Alessio: «Io e Anna Tatangelo non siamo una coppia artistica»
CoverMedia
25.10.2019 - 16:32
Gli ultimi progetti del cantante napoletano lo vedono lanciato nel mondo della tv, ma sempre in veste solista perché lui e la compagna «non sono come Al Bano e Romina Power».
Gigi D’Alessio è innamorato di Anna Tatangelo, ma i due non lavoreranno mai in coppia.
Nell’ultimo periodo il cantautore napoletano ha fatto incursione nel mondo della tv come coach di The Voice, fortunata trasmissione che ha fatto da trampolino di lancio per il mondo dello spettacolo. Infatti dal 29 novembre D’Alessio debutterà su Rai 1 al timone di Vent’anni che siamo italiani, una nuova trasmissione tv che lo vedrà in coppia con l’esplosiva Vanessa Incontrada.
Nel frattempo, in questi giorni è uscito l’ultimo album di Gigi «Noi Due», progetto dal titolo evocativo, che tuttavia non vede la partecipazione della compagna Anna.
«Noi non vogliamo essere e non diventeremo mai come Al Bano e Romina», ha spiegato a Blogo.
«Io e Anna siamo una coppia, ma non siamo una coppia artistica - conferma -. Lei non è neanche nel mio disco»
La nuova carriera in tv ha dato al musicista un nuovo smalto: «Sto vivendo una nuova era. Ma mi ci sono voluti trent’anni per scrollarmi di dosso le mie origini. Ho dovuto superare un pregiudizio verso le mie origini napoletane. Ma la mia forza mi ha permesso di non mollare mai. La mia vita è stata quella di un salmone, che per depositare le uova deve risalire da solo la corrente».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022