covermedia-it Gigi Hadid mette a tacere i rumor sulla chirurgia plastica

Covermedia

8.2.2021 - 16:31

Gigi Hadid
Gigi Hadid

Sfilare in tutto il mondo per artisti del calibro di Chanel, Valentino e Marc Jacobs ha dato alla modella accesso ad alcuni dei migliori truccatori del settore.

(Cover) – IT Showbiz – Gigi Hadid ha smentito le voci che suggeriscono sia finita sotto i ferri.

In una recente intervista la modella di 25 anni ammette che nel corso degli anni il suo aspetto è cambiato, ma assicura che a dare al suo viso un nuovo aspetto è stato semplicemente il «potere del trucco» e imparare ad applicarlo correttamente.

«Ripenso ai miei primi red carpet quando non avevo truccatori, ovviamente mi truccavo da sola. Tuttavia, ora c’è chi scava nei miei passati ingaggi e commenta: «Oh, il naso di Gigi sembra diverso in queste foto rispetto a adesso»», afferma Gigi Hadid in un video per Vogue's Beauty Secrets.

«Oppure c’è chi dubita che quella attuale sia sempre stata la mia faccia… ma vi assicuro che è solo il potere del trucco».

La neo mamma spiega che sfilare in tutto il mondo per artisti del calibro di Chanel, Valentino e Marc Jacobs le ha dato accesso ad alcuni dei migliori truccatori del settore dai quali, nel corso degli anni, ha intascato preziosi consigli.

Gigi confessa di aver imparato a «fare il contouring in certi punti» e «mettere l'abbronzante in altri».

Cover Media

Tornare alla home page