SpettacoloGiovanni Ciacci: «Ho lasciato Detto Fatto per una vera bomba!»
CoverMedia
26.6.2019 - 13:14
Il costumista tornerà in tv con un nuovo programma: «Da settembre lavorerò con una persona che stimo molto…Barbara d’Urso».
Il saluto di Giovanni Ciacci a Detto, Fatto nasconde piani ben precisi.
Da quando il costumista ha dato il suo addio al programma di Bianca Guaccero si sono rincorse voci di una possibile partecipazione del 48enne di Siena a nuovo misterioso progetto.
«Ho lasciato Detto Fatto per un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, una vera bomba!», dichiara Giovanni Ciacci a Nuovo Tv alimentando i rumor in circolazione.
«Non dico di che si tratta, perché non voglio rovinare la sorpresa. Posso dire solo che da settembre lavorerò con una persona che stimo molto… e stimo moltissimo Barbara d’Urso. Andare a Live è come assistere ad una lezione universitaria sulla televisione: lei ha un grande intuito».
Oltre a lanciare la bomba sui progetti post-estate, Ciacci rivela un’altra possibilità: «Adoro il GF Vip e Nip e sono un fan anche degli altri reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express, al quale parteciperei se continuasse a condurlo Costantino. Ma ora si parla di Amici Vip…».
Insomma, l’ex dancer di Ballando con le Stelle ha molta carne al fuoco.
«Qui lo dico e qui lo nego: potrei anche lanciarmi in questa nuova avventura!».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022