Spettacolo Giovanni Ciacci: «Ho lasciato Detto Fatto per una vera bomba!»

CoverMedia

26.6.2019 - 13:14

Source: Covermedia

Il costumista tornerà in tv con un nuovo programma: «Da settembre lavorerò con una persona che stimo molto…Barbara d’Urso».

Il saluto di Giovanni Ciacci a Detto, Fatto nasconde piani ben precisi.

Da quando il costumista ha dato il suo addio al programma di Bianca Guaccero si sono rincorse voci di una possibile partecipazione del 48enne di Siena a nuovo misterioso progetto.

«Ho lasciato Detto Fatto per un nuovo progetto televisivo di cui si parlerà moltissimo, una vera bomba!», dichiara Giovanni Ciacci a Nuovo Tv alimentando i rumor in circolazione.

«Non dico di che si tratta, perché non voglio rovinare la sorpresa. Posso dire solo che da settembre lavorerò con una persona che stimo molto… e stimo moltissimo Barbara d’Urso. Andare a Live è come assistere ad una lezione universitaria sulla televisione: lei ha un grande intuito».

Oltre a lanciare la bomba sui progetti post-estate, Ciacci rivela un’altra possibilità: «Adoro il GF Vip e Nip e sono un fan anche degli altri reality, dall’Isola dei Famosi a Pechino Express, al quale parteciperei se continuasse a condurlo Costantino. Ma ora si parla di Amici Vip…».

Insomma, l’ex dancer di Ballando con le Stelle ha molta carne al fuoco.

«Qui lo dico e qui lo nego: potrei anche lanciarmi in questa nuova avventura!».

Tornare alla home page