Debutto letterario Giulia De Lellis: «Avrei preferito un fidanzato fedele anziché un libro venduto»

CoverMedia

15.11.2019 - 11:10

Source: Covermedia

L’influencer romana rivela a Maurizio Costanzo di essere lusingata dal successo ottenuto col suo debutto letterario, comunque nato dalle ceneri del suo amore per Andrea Damante.

I grandi numeri ottenuti da Giulia De Lellis con il suo primo libro le hanno aperto le porte del Maurizio Costanzo Show.

Con la pubblicazione di «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», l’influencer romana ha raggiunto 100mila copie vendute, scavalcando i veterani del settore e intascando nuove proposte che potrebbero condurla a vette ancora più alte.

Ospite nel salotto del Costanzo Show, la 23enne ringrazia per la fama ottenuta, ma ricorda che tutto nasce dalle ceneri della sua storia d’amore con Andrea Damante.

Fortunata nella sfortuna

«Mi sono resa conto che dalle corna sono passati un po’ tutti. Anch’io e ci ho scritto un libro ma non le volevo le corna», rivela Giulia De Lellis ai microfoni del programma.

«Abbiamo venduto tantissime copie ma avrei preferito non venderle e non essere tradita. Sicuramente nella sfortuna sono stata fortunata - ammette - però avrei preferito un fidanzato fedele a un libro super venduto. Perché ho deciso di raccontarlo? L’ho fatto per me, mi è servito a stare meglio».

Curiosità da star

Tornare alla home page

CoverMedia