Debutto letterarioGiulia De Lellis: «Avrei preferito un fidanzato fedele anziché un libro venduto»
CoverMedia
15.11.2019 - 11:10
L’influencer romana rivela a Maurizio Costanzo di essere lusingata dal successo ottenuto col suo debutto letterario, comunque nato dalle ceneri del suo amore per Andrea Damante.
I grandi numeri ottenuti da Giulia De Lellis con il suo primo libro le hanno aperto le porte del Maurizio Costanzo Show.
Con la pubblicazione di «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!», l’influencer romana ha raggiunto 100mila copie vendute, scavalcando i veterani del settore e intascando nuove proposte che potrebbero condurla a vette ancora più alte.
Ospite nel salotto del Costanzo Show, la 23enne ringrazia per la fama ottenuta, ma ricorda che tutto nasce dalle ceneri della sua storia d’amore con Andrea Damante.
Fortunata nella sfortuna
«Mi sono resa conto che dalle corna sono passati un po’ tutti. Anch’io e ci ho scritto un libro ma non le volevo le corna», rivela Giulia De Lellis ai microfoni del programma.
«Abbiamo venduto tantissime copie ma avrei preferito non venderle e non essere tradita. Sicuramente nella sfortuna sono stata fortunata - ammette - però avrei preferito un fidanzato fedele a un libro super venduto. Perché ho deciso di raccontarlo? L’ho fatto per me, mi è servito a stare meglio».
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022