SpettacoloGiulia De Lellis e Andrea Damante: nozze nel 2021?
CoverMedia
2.5.2020 - 13:09
Dopo l’inatteso ritorno di fiamma la coppia sta pensando ai fiori d’arancio: l’indiscrezione arriva dal settimanale Gente.
Giulia De Lellis e Andrea Damante pronti per il matrimonio.
L’ex tronista e l’ex corteggiatrice di Uomini e Donne non hanno mai nascosto la volontà di diventare marito e moglie e dopo l’ultimo ricongiungimento tutto appare più facile.
Sia Andrea sia Giulia hanno capito di non poter fare a meno l’uno dell’altra e stanno così pensando di mettere su famiglia al più presto.
«Forse a primavera 2021, quando senza restrizioni sociali potrà essere festeggiato come si deve», fa sapere Gente.
«Sposarsi e avere un figlio era l’idea di entrambi, già prima della crisi. Appena usciti da Uomini e Donne, dove nel 2016 si sono conosciuti, avevano confidato: "Entrambi desideriamo costruirci una famiglia e conviviamo, ma sappiamo che un passo simile comporta sacrifici importanti". Tra un anno e mezzo o due si potrebbe già fissare una data», puntualizza la rivista.
Damante ha di recente compiuto 30 anni, da molti considerata “l’età giusta” per determinati progetti, mentre la web influencer ne ha solo 24 ma ha sempre dichiarato di voler diventare al più presto mamma.
In attesa di saperne di più la coppia sta trascorrendo la quarantena insieme a Pomezia, città natale dell’esperta di tendenze.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022