Giulia De Lellis: il suo libro raggiunge 100mila copie vendute

CoverMedia

8.11.2019 - 11:12

Source: Covermedia

La fashion influencer ringrazia con un lungo post i lettori che hanno reso «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!» il libro fra i più letti del 2019.

«Se in passato mi avessero detto che avrei scritto un libro, non ci avrei assolutamente creduto e tanto meno avrei creduto potesse fare questi numeri».

L’ultimo post di Giulia De Lellis ha un tono vagamente incredulo.

Reazione comprensibile. Con il suo messaggio social la fashion influencer vuole ringraziare i lettori che hanno reso «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!» il libro fra i più letti del 2019, raggiungendo i meno di tre mesi il record di 100 mila copie vendute.

«È una notizia che ad alcuni piacerà, ad altri non importerà nulla e so che farò involontariamente male a qualcuno, qualcuno ne soffrirà e tanti avranno da ridire su questo», afferma Giulia De Lellis parlando del suo successo letterario. «Questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una professionista (Stella Pulpo, ndr) che ringrazierò per sempre. Ancora devo metabolizzare ma sono felicissima».

Nel frattempo Giulia ha debuttato come attrice per la sua prima webserie, «Una vita in bianco», con Ludovica Bizzaglia - la Anita di «Un posto al sole» - e Luca Turco. E a breve la vedremo anche accanto a Gemma Galgani nel nuovo programma Mediaset, Giortì.

Tornare alla home page

CoverMedia