SpettacoloGiulia De Lellis: il suo libro raggiunge 100mila copie vendute
CoverMedia
8.11.2019 - 11:12
La fashion influencer ringrazia con un lungo post i lettori che hanno reso «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!» il libro fra i più letti del 2019.
«Se in passato mi avessero detto che avrei scritto un libro, non ci avrei assolutamente creduto e tanto meno avrei creduto potesse fare questi numeri».
L’ultimo post di Giulia De Lellis ha un tono vagamente incredulo.
Reazione comprensibile. Con il suo messaggio social la fashion influencer vuole ringraziare i lettori che hanno reso «Le corna stanno bene su tutto. Ma io stavo meglio senza!» il libro fra i più letti del 2019, raggiungendo i meno di tre mesi il record di 100 mila copie vendute.
«È una notizia che ad alcuni piacerà, ad altri non importerà nulla e so che farò involontariamente male a qualcuno, qualcuno ne soffrirà e tanti avranno da ridire su questo», afferma Giulia De Lellis parlando del suo successo letterario. «Questo libro lo ha scritto una ragazzina di 23 anni con l’aiuto di una professionista (Stella Pulpo, ndr) che ringrazierò per sempre. Ancora devo metabolizzare ma sono felicissima».
Nel frattempo Giulia ha debuttato come attrice per la sua prima webserie, «Una vita in bianco», con Ludovica Bizzaglia - la Anita di «Un posto al sole» - e Luca Turco. E a breve la vedremo anche accanto a Gemma Galgani nel nuovo programma Mediaset, Giortì.
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
I Maneskin cavalcano l'onda del successo: lo scorso fine settimana hanno suonato davanti a 70.000 persone a Roma, martedì sera a Montreux. blue Music ci svela i loro consigli per il trucco e perché distruggono i loro strumenti sul palco.
13.07.2022
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Blue News ha incontrato l'ex Miss Svizzera in occasione dell'inaugurazione della nuova «Walk of Fame» di Locarno, dove gli artisti che si esibiscono a «Moon & Stars» immortalano le loro impronte in cubi di bronzo.
16.04.2022
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022
Fuochi d'artificio illuminano il Burj Khalifa di Dubai, la torre piu' alta del mondo, mentre l'orologio batte la mezzanotte negli Emirati Arabi Uniti. Dubai festeggia cosi' l'arrivo del nuovo anno.
01.01.2022
I Maneskin a Montreux: «Qui si respira musica ovunque»
Christa Rigozzi: "Ecco perché dovete venire a fare un giro in Ticino"
Dubai, lo spettacolo pirotecnico per festeggiare l'arrivo del 2022